Nettuno: entro il 10 Dicembre la presentazione delle domande di compostiera e iscrizione all’Albo

Il Comune di Nettuno ha pubblicato il 6 novembre 2013 l’Avviso per richiedere la Compostiera comunale e l’Iscrizione all’Albo dei Compostatori.

Sul sito istituzionale al link:

http://servizionline.comune.nettuno.roma.it/cmsnettuno/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx?IDNODE=2015&NUMEROALBO=2196&ANNOALBO=2013  potete trovare i moduli (MO1 e MO2)  necessari per formulare la richiesta.

Le domande devono essere presentate usando i moduli MO1 e MO2 disponibili sul sito comunale all’indirizzo sopra indicato o presso l’Ufficio URP del Comune di Nettuno V.le G. Matteotti 37 piano terra, aperto nei seguenti giorni ed orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 oppure il Martedì e Giovedì dalle ore 15,30  alle ore 17,30.

Le domande di richiesta di assegnazione compostiera o iscrizione all’Albo Compostatori dovranno eprvenire entro il termine delle ore 12,00 del 10 DICEMBRE 2013.

Le domande potranno essere presentate a mano oppure spedite per posta all’indirizzo Comune di Nettuno, Vle G. Matteotti 37 – 00048 – Nettuno (RM).

IN OGNI CASO FARA’ FEDE LA DATA DELLA REGISTRAZIONE DEL PROTOCOLLO COMUNALE.

Lascia un commento